News

Sprint commercio e distribuzione Roma Lazio

Normativa 2020 ©

POLITICA DEI COOKIE La presente informativa è adottata ai sensi del Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali: Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie  (n.229 dell’8 maggio 2014 – Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014). Tale provvedimento stabilisce, a protezione degli…
Leggi tutto

Zero Toner Roma

Offriamo il Servizio obbligatorio di recupero Toner ed esausti per ditte e Uffici . Hai partita IVA? La legge obbliga oggi tutte le aziende, siano esse piccole o grandi, ad una corretta gestione dei rifiuti speciali da stampa informatica esausti, tra cui i toner usati, in quanto considerati rifiuti pericolosi, in grado di creare seri problemi…
Leggi tutto

Gadget e Promozionale

Il nostro servizio è rivolto a qualsiasi azienda che necessita di un partner affidabile in grado di assecondare le proprie richieste in termini di stampa e materiale promozionale. Garantiamo Puntualità e responsabilità in ogni richiesta e consegna . Questo ed altro caratterizza il nostro operato come distributori e rivenditori di gadget e materiale personalizzato per…
Leggi tutto

Timbri – Ribbon – Adesivi

Possiamo fornire il necessario per poter gestire ogni postazione di stampa identificativa in completa autonomia , etichette adesive antieffrazione , therma label , rotoli e bobine prestampate di qualsiasi formato e per qualsiasi esigenza . Richiesta Informazioni

Postazioni di lavoro

Sprint si è perfezionata nel suo lavoro integrando alcuni aspetti della Information Technology , possiamo dare supporto ed estendere garanzie per parchi macchine e postazioni informatiche di stampa , offrendo manutenzioni e interventi certificati . I tempi corrono sempre più verso un’innovazione tecnologica e noi cerchiamo di mantenere un livello di competenza integrato per valorizzare…
Leggi tutto

Vendita e noleggio Plotter

Abbiamo una vasta gamma di macchine per il noleggio di plotter o stampanti di grande formato prontamente disponibili in tutto il Lazio per soddisfare tutte le vostre esigenze. Stampanti tecniche: progettate per CAD, architettura, ingegneria, costruzione, produzione e mappatura GIS. Consentono di stampare disegni CAD e planimetrie (mono / colore) con dettagli nitidi, disegni lineari…
Leggi tutto

Vendita e Noleggio multifunzioni

Noleggio macchine giornaliere, settimanali o mensili Se hai bisogno di una fotocopiatrice o un noleggio di stampanti a breve termine a Roma o in tutto il Lazio , La sprint è la scelta migliore. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore , Sprint può aiutarti a soddisfare tutti le tue esigenze di produzione di…
Leggi tutto

Contatti Sprint

Sito Under Progress